Circ. n. 6: Indicazioni operative ISS – Comunicazione contatto stretto

Come previsto dal Rapporto ISS Covid-19 del 21 agosto 2020, recante Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Cov-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia, si chiede alle famiglie e agli operatori scolastici di comunicare immediatamente al Dirigente Scolastico e al Referente scolastico per Covid-19 eventuali situazioni in cui, rispettivamente, un alunno o un componente del personale risultassero contatti stretti di un caso confermato COVID-19.

Per contatto stretto si intende la situazione di contatto diretto con il caso confermato COVID-19.

Si precisa che i suddetti dati sensibili saranno trattati secondo le vigenti disposizioni normative e le indicazioni del Garante della privacy.

6 Comunicazione contatto stretto

Ultima revisione il 29-01-2021 da Francesca Bottarelli