Corsi di recupero (IDEI) infraquadrimestrali

I corsi di recupero infraquadrimestrali (IDEI) per l’a.s.2020/21 si svolgeranno secondo il calendario riportato nella presente circolare e riguarderanno le seguenti materie: Matematica, Fisica, Latino.

Gli studenti che hanno riportato nella pagella del primo quadrimestre una votazione pari o inferiore al 4 in queste discipline sono tenuti a frequentare i suddetti corsi.

Su richiesta scritta del genitore (da inviare alla segreteria didattica), si può optare per la preparazione individuale sostitutiva del corso, ma comunque, anche in questo caso, l’alunno dovrà prendere contatto col docente del corso perché sarà tenuto a svolgere la prova finale.

I docenti e gli alunni coinvolti sono pregati di consultare con attenzione il calendario in cui sono indicate classi, sezioni, docenti, giorni di svolgimento dei corsi. Le lezioni si svolgeranno unicamente in modalità on-line utilizzando la piattaforma Google Classroom. Gli alunni coinvolti riceveranno l’invito a partecipare sulla propria mail istituzionale.

Allegati
Circolare IDEI.pdf
Allegato - Modello autorizzazione-IDEI.pdf

Ultima modifica il 01-03-2021 da Maria Grazia Tundo