Emergenza Covid19: modalità di ricevimento del pubblico

Il ricevimento del pubblico, al fine di garantire la sicurezza di tutto il personale e di tutti gli alunni della scuola - oltre che dell’utenza medesima - potrà avvenire esclusivamente nella fascia oraria dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (salvo diverse esigenze di ufficio) e previo appuntamento, da fissare telefonicamente (080/5484304) o via email all’indirizzo liceofermi.bari@gmail.com.

Gli appuntamenti con il Dirigente scolastico e/o con la prof.ssa Circelli (collaboratrice del Dirigente) saranno concordati telefonicamente, lasciando un messaggio al numero 3923248970, o tramite mail istituzionale (baps05000a@istruzione.it).

Il pubblico, in ogni caso, potrà essere ricevuto soltanto una persona per volta, secondo le disposizioni che verranno impartite dai collaboratori scolastici presenti all’ingresso.

S’intende che chiunque acceda all’interno della scuola, inclusi i fornitori, dovrà essere fornito di mascherina, dovrà utilizzare il gel posto all’ingresso e dovrà compilare l’autodichiarazione – sempre presente all’ingresso – indicante i propri dati anagrafici (incluso documento di riconoscimento e numero di telefono) che verrà conservata agli atti della scuola per non meno di 14 giorni e nella quale dovrà indicare:

1) di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre a 37,5° C nella giornata e nei tre giorni precedenti;

2) di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare nei precedenti 14 giorni;

3) di non essere stato a contatto con presone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

L’utenza dovrà rispettare le indicazioni riguardanti l’ingresso e l’uscita, che seguiranno due percorsi differenziati, indicati da apposita segnaletica orizzontale, indicante anche le misure di distanziamento.

Anche in caso di genitori di alunni, salvo casi particolari, potrà accedere soltanto una persona all’interno della scuola.

Tutto il personale ATA è tenuto a far rispettare le le suddette prescrizioni, in modo specifico icollaboratori scolastici in servizio all’ingresso della scuola.

Allegati

Comunicazione ricevimento pubblico del 24.03.2021-signed.pdf

Pubblicato il 24-03-2021 da Maria Grazia Tundo