Sportello d'ascolto di consulenza psicologica a.s. 2021-2022

A partire dal 25 settembre gli studenti potranno usufruire dello sportello di consulenza psicologica tenuto dalla dott.ssa Angela Uccelli.

Gli incontri si svolgeranno online il sabato mattina su piattaforma Zoom con un link che verrà inviato dalla dott.ssa Uccelli (a.uccelli@progettocitta.org), qualche minuto prima della consulenza, all’indirizzo mail comunicato.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• 25 settembre dalle 9.00 alle 14.00
  • 09 ottobre dalle 8.30 alle 14.30
  • 16 ottobre dalle 8.30 alle 14.30
  • 23 ottobre dalle 8.30 alle 14.30
  • 30 ottobre dalle 8.30 alle 14.30

Gli studenti interessati dovranno prenotare l’attività di consulenza, almeno tre giorni prima di ogni incontro, inviando una mail alla prof.ssa Galietti, docente Funzione Strumentale alla Salute, al seguente indirizzo: galietti.fermi@gmail.com (da indirizzo mail non istituzionale) o all’indirizzo istituzionale

Ad eccezione dei ragazzi che hanno già usufruito dello sportello nell’a.s. 2020/2021, contestualmente alla prima prenotazione sarà necessario inviare anche la documentazione, distinta fra minori e maggiorenni, qui allegata e presente anche sul sito di istituto. Risulta inoltre necessario che vengano forniti numero di telefono e indirizzo mail non istituzionale a cui inviare il link. I documenti devono essere completi di firme scannerizzate e corredate da copia del documento di identità.

Si fa presente che per i minori è necessario che la scheda del Consenso Informato e quella del Trattamento Dati Personali siano firmati da entrambi i genitori e che sia allegata la fotocopia della carta di identità di entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla prof.ssa Galietti.

Ultima modifica il 17-09-2021 da Maria Grazia Tundo