Sportello di ascolto per studenti - Consulenza psicologica dott.ssa Angela Uccelli

A partire dal 19 dicembre per gli studenti sarà possibile usufruire dello sportello di consulenza psicologica tenuto dalla dott.ssa Angela Uccelli.

Al momento gli incontri si svolgeranno online il sabato mattina dalle ore 9.00 alle 13.00 su piattaforma Zoom con un link che verrà inviato dalla dott.ssa Uccelli (a.uccelli@progettocitta.org) qualche minuto prima dell’incontro, garantendo la privacy, all’indirizzo mail comunicato. In una fase successiva si valuterà la possibilità di svolgere gli incontri anche in presenza.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• 19 dicembre
  • 09 gennaio
  • 23 gennaio
  • 06 febbraio
  • 20 febbraio
  • 06 marzo
  • 20 marzo
  • 27 marzo
  • 17 aprile
  • 24 aprile
  • 15 maggio
  • 29 maggio

Gli studenti interessati dovranno prenotare l’attività di consulenza, almeno due giorni prima di ogni incontro, inviando una mail alla prof.ssa Galietti, docente Funzione Strumentale alla Salute, al seguente indirizzo: galietti.fermi@gmail.com.

Contestualmente alla prima prenotazione sarà necessario inviare anche la documentazione, distinta fra minori e maggiorenni, qui allegata e presente anche sul sito di istituto. Risulta inoltre necessario che vengano forniti numero di telefono e indirizzo mail a cui inviare il link. I documenti devono essere completi di firme scannerizzate e corredate da copia del documento di identità.

Si fa presente che per i minori è necessario che la scheda del Consenso Informato e quella del Trattamento Dati Personali siano firmati da entrambi i genitori e che sia allegata la fotocopia della carta di identità di entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla prof.ssa Galietti.

Ultima modifica il 22-01-2021 da Francesca Bottarelli