Programma di disseminazione e chiusura del progetto Erasmus+ “From here, from there let’s share our lives, let’s share the Earth” - 21/24 Novembre 2021

Si comunica che, in occasione della chiusura del progetto Erasmus “From here, from there let’s share our lives, let’s share the Earth” 2019/ 2021, dal 21 novembre al 24 novembre 2021 saranno ospiti della nostra scuola i docenti francesi referenti del Progetto, provenienti dalla scuola partner Lycée “Pierre- Gilles De Gennes” de Digne- les- Bains.

Le giornate di lavoro saranno arricchite da una Conferenza di disseminazione dei contenuti e dei valori esplorati nel corso del progetto Erasmus+: conoscenza del fenomeno migratorio, solidarietà, accoglienza, integrazione e inclusione in particolare dei minori richiedenti asilo.

La Conferenza si terrà Lunedì 22 novembre in Auditorium, dalle 10.00 alle 12.00 e sarà aperta alle classi 2^ F, 2^ I, 3^ I, 4^ I, accompagnate dai docenti in orario.
Interverranno, dopo i saluti della Dirigente, l'Ambasciatrice dell'Armenia, i docenti del CPIA 1 Bari e i docenti referenti del progetto Erasmus, a cui faranno seguito alcune testimonianze di studenti su temi riguardanti l’attuale fenomeno migratorio.

Si invita la Comunità scolastica a favorire la partecipazione studentesca all’evento.

125 CIRCOLARE CONCLUSIONE PROGETTO ERASMUS 2019_2021.pdf

Ultima revisione il 19-11-2021 da Maria Grazia Tundo