OPEN DAY e Incontri con i genitori - a.s. 2023/24 (per iscrizione a.s. 2024/25)

Si comunica che  nelle domeniche del 17 dicembre 2023 e del 14 gennaio 2024 questo Istituto sarà aperto (OPEN DAY), dalle ore 09:30 alle ore 12:30 nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso. In tale occasione genitori e alunni delle Scuole Secondarie di 1° grado potranno visitare la scuola, essere accolti dalla Dirigenza e da numerosi docenti di diverse discipline, che illustreranno l'offerta formativa del Liceo e saranno a disposizione per ogni loro domanda. Per l’occasione saranno organizzate delle attività nei  laboratori di chimica, fisica e biologia, a cura di docenti e alunni frequentanti.

L’ingresso è libero

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Laserra Luigia al seguente indirizzo email (laserra.orientamento@liceofermibari.org), attivo fino alla data di scadenza della presentazione delle domande di iscrizione.
Si invitano genitori ed alunni delle scuole secondarie di 1° grado a consultare periodicamente il sito del nostro Liceo  (www.liceofermi.edu.it), sia nella pagina di apertura sia nella sezione “Orientamento in Ingresso”, per visionare tutto il materiale a disposizione, in costante aggiornamento.

Inoltre, per garantire la massima informazione attraverso il consueto dialogo con le famiglie e vista l’impossibilità di essere contestualmente presente nelle diverse scuole di provenienza, la docente responsabile dell’Orientamento in Ingresso, prof.ssa Laserra Luigia, offre la propria disponibilità ad incontrare nei locali del Liceo "E. Fermi" di Bari i genitori degli studenti delle scuole secondarie di 1° grado di Bari e della provincia, nelle seguenti giornate:

Martedì 21/11/2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Martedì 28/11/2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Non è necessaria alcuna prenotazione.

Locandina Orientamento a.s. 2024/25

Locandina Liceo Fermi 2023_2024_1.jpeg